|
| | Elenco dei personaggi disponibili | |
| |  | |  |
 | | | | Fred!*_* Man we ain't talked since we left, it's so overdue. It's cold outside, but between us it's worsen here. ♥ ♥ ♥ ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | grazie ^^ Man we ain't talked since we left, it's so overdue. It's cold outside, but between us it's worsen here. ♥ ♥ ♥ ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | shalve xD ho visto le coppie e non voglio assolutamente separare nessuno *-* ma volevo chiedere dato che Lindsey non è in coppia (credo) potrei fare un PG e "accoppiarlo" (in tutti in sensi xD) con lui? ^^ lo chiedo prima di fare la scheda, in modo da sapere come farla caratterialmente ecc !! scusate l'invadenza, grazie :*We are not in wonderland anymore, Alice. bitch, alexander skarsgård is mine----- | | | |
|  |
|
 | | | | Mi dispiace ma, per ora, non sono previsti personaggi inventati.  | | | |
|  |
|
 | | | | uh non sapevo *-* scusate! se prendo Lilah? We are not in wonderland anymore, Alice. bitch, alexander skarsgård is mine----- | | | |
|  |
|
 | | | | Ciaoooo! Potrei fare Fred? ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Ciao, si Fred è libera. Puoi prenderla.  | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie mille!!  Ma il GDR è ancora attivo, si? | | | |
|  |
|
 | | | | al momento si è fermato.. Appena riprenderà avviseremo^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Si, il GDR è attivo ma dovresti parlarne anche con l'admin founder †Spike's Sexy Slave†. Alcuni personaggi sono bloccati.  | | | |
|  |
|
 | | | | Capisco.... Grazie delle info ad entrambe! ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (†Spike's Sexy Slave† @ 27/8/2008, 13:56) al momento si è fermato.. Appena riprenderà avviseremo^^ Ecco, quello che intendevo dire io, a causa dell'assenza di alcuni personaggi.  CITAZIONE (Ale094__ @ 27/8/2008, 13:58) Capisco.... Grazie delle info ad entrambe! ^^ Prego, intanto lascio Fred occupata.  | | | |
|  |
|
| 29 replies since 6/7/2008, 12:40 |
| | | | |
| |
Buffyverse New Gdr Rebirth
| |
| | |
| Contest |
Gemellaggi |
|
|