Group: Spike Fan Posts: 76327 Location: Dal letto di James Marsters
Status:
E cosa ne pensi? Mi sporsi sulla scrivania
♥
'Cause it's you and me and all of the people with nothing to do Nothing to prove And it's You and Me and all other people And I don't know Why, I can't keep my eyes off of you ♥ ♥'Cause it's You and Me ♥
Status:
Annuii..e posai lo sguardo su di una piccola televisione.. Mostrava immagine a me familiari.. Loro... Erano in difficoltà e io... Crollai in ginocchio tenendo le mani sulla testa..
♥
'Cause it's you and me and all of the people with nothing to do Nothing to prove And it's You and Me and all other people And I don't know Why, I can't keep my eyes off of you ♥ ♥'Cause it's You and Me ♥
Status:
Un flash interminabile... La mia vita... Il maestro...Angelus..Faith e il Sindaco..Adam..Dracula..e Glory.. E vidi Dawn...le nostre liti... E Giles....Willow...Xander..tutti i miei amici.. E Spike.... E rividi la mia morte...l'esatto momento in cui la mia esistenza era giunta al termine.
Ero tornata.. Ero Buffy.
Alzai lo sguardo con fare minaccioso
-Mi chiamo Buffy.. ghignai ...e ricordo ogni cosa.
♥
Mi alzai da terra senza perderlo di vista. -Di pure che non pensavi affatto. Mi avvicinai minacciosamente..afferrando un tagliacarte -Perchè??Hai una vaga idea di quello che mi hai fatto?? Osservai la telecamera e lo guardai con odio -Lasciali andare....o ti assicuro che la tua colonna vertebrale sarà usata come ornamento per una fioriera..
♥
Status:
scossi la testa Ho un'idea migliore.. Lo afferrai per un braccio ..ora andiamo di sotto insieme..e tu sorridi come non mai...io esco..e me ne vado assieme a loro..
♥
Status:
Lo guardai Niente scherzi...sono instabile...e credimi te lo dico per esperienza...una cacciatrice instabile è 100 volte piu pericolosa di un demone...o di un vampiro..
Aprii la porta e lo presi a braccetto..
Andiamo..
puntai il tagliacarte al suo fianco nascondendolo con la manica della giacca
Continua in Ingresso
♥
Group: Angel Fan Posts: 34344 Location: Camera di Robert Pattinson
Status:
dall'ingresso
Rientrai nel mio ufficio a dir poco adirato per quanto fosse successo nell'ingresso Quei maledetti mi erano sfuggiti ancora una volta e, come se non bastasse, avevo perso la cacciatrice I Soci Anziani vorranno la mia testa su un piatto d'argento Pensai preoccupato Ma non è detta l'ultima parola. Se non posso portarla dalla nostra parte, farò si che sia un peso per tutti loro Mi sedetti e presi il telefono, chiedendo che mi fosse mandato uno sciamano il prima possibile
Group: Angel Fan Posts: 34344 Location: Camera di Robert Pattinson
Status:
Non avendo, ancora, ricevuto alcuna risposta, affidai ad un uomo di fiducia le direttive da dare agli sciamani Voglio che trovino un modo per colpire la cacciatrice ma....qualcosa che non si possa curare e che, possibilmente, sia più efficace di quella specie di amnesia, ammesso che la si possa chiamare tale!!! Voglio che sia un peso per il resto della squadra, nient'altro che una preoccupazione e, cosa più importante, voglio che non sia in grado di nuocerci ancora Detto questo, mandai via l'uomo e mi rilassai sulla mia poltrona, in attesa di un responso che arrivò non molto tempo dopo Sì, questo andrà benissimo. Ottimo lavoro Dissi per telefono al mio interlocutore, prima di riattaccare Cara Buffy, non potrai più apprezzare molte cose nella tua breve e miserabile vita