presi tara per mano e mi avvicinai agli altri cercando di capire che stava succedendo...
Vieni a me anche ora e liberami dai tormentosi affanni, e tutto ciò che il mio animo brama che per me si avveri, avveralo tu, e tu stessa sii la mia alleata. thank's to Casey il nuovo soprannome che mi hanno dato....@__@
dawn tesora che ne dici di tornare a casa?ti giuro che ti preparero' la migliore cioccolata calda che tu abbia mai mangiato cercai di tirarle su il morale...
Vieni a me anche ora e liberami dai tormentosi affanni, e tutto ciò che il mio animo brama che per me si avveri, avveralo tu, e tu stessa sii la mia alleata. thank's to Casey il nuovo soprannome che mi hanno dato....@__@
perfetto! le sorrisi la presi per mano andiamo! mi rivolsi a tara tesoro vieni pure tu vero? mi avviai insieme a tara e dawn CONTINUA A CASA SUMMERS
Group: Darla Fan Posts: 17038 Location: New Orleans, Lousiana
Status:
credimi Xander, io non sò cosa fare...forse tempo fà avrei potuto servire..ma ormai non sono più la vostra guida...se avrete bisogno di me potete comunque telefonarmi mi pulisco gli occhiali col golf mi dispiace...ma è ora che ve la caviate da soli..è ora di diventare adulti Xander