Group: Angel Fan Posts: 34344 Location: Camera di Robert Pattinson
Status:
Anche se ho un'anima, ti desidero come ho sempre fatto quando non ne avevo una, anche di più. Non potrei mai dimenticarti, Darla. Quello che provo per te è troppo forte, troppo coinvolgente, non potrei farlo nemmeno se lo volessi. Mi strinsi a lei. Per me, tu e nostro figlio siete le persone più importanti che io abbia. Sarei disposto a morire per entrambi. Le diedi un bacio sul collo. Continuerò ad aspettarti, non ti tradirò mai più.
Group: Angel Fan Posts: 32590 Location: Lawrence (Kansas) - Provincia di Napoli
Status:
Quando sono tornata in vita, da umana, ho cercato di odiarti davvero ma non ci sono riuscita. Volevo essere tua, proprio come ora, da vampira. Sei come un male, per me, dal quale non vorrei mai guarire. Lo feci sistemare tra le mie braccia. Non sopporterei l'idea di perderti; chi baderebbe al tuo dannato moccioso e chi lo salverebbe da me?!? Feci scivolare una mano sul suo petto delicatamente. Mi aspetterai?!? Non voglio farti dell'altro male... Chiesi stupita, dandogli dei baci sulle spalle.
Status:
Aspetterò il tuo ritorno, poco importa che si tratti di mesi, anni o perfino secoli. Ho provato a... ad amare altre donne ma la verità è che... mi sono reso conto troppo tardi di quale fosse quella che desideravo veramente.
Status:
In questo, sono stata più forte e determinata. Sapevo di volere solo te al mio fianco. Gli dissi con orgoglio e anche una certa superiorità. Ti stai rilassando?!? Tuo figlio è crollato subito. Dissi divertita mentre gli baciavo il collo.
Status:
Mi sto rilassando. In effetti, mi sto godendo ogni istante della tua stupenda compagnia. Sorrisi, godendomi i suoi baci sul mio collo. Posso chiederti una cosa?
Status:
Conosco ancora ciò che ti piace da impazzire. Gli mordicchiai il lobo di un orecchio, stringendogli i fianchi tra le mani. Si, certo. Cosa vorresti chiedermi?!? Passai la lingua sul suo collo.
Status:
Gli baciai la nuca. Perchè non lo considero mio figlio. E' stato dentro di me per mesi, l'ho partorito ma... Beh... E' diverso da me mentre è simile a te perchè ha un'anima e, poi, è umano. Poggiai il mento sulla sua spalla.