Group: Angel Fan Posts: 34344 Location: Camera di Robert Pattinson
Status:
CITAZIONE (Aisha81 @ 6/8/2008, 15:11)
:Dottore:
Presi i moduli, controllando che avesse compilato tutte le parti. Vi apposi anche la mia firma. Certo, mi chieda ciò che vuole. Suppongo che sia il primo figlio. Sorrisi, guardando anche il bambino.
Grazie, Cordy. Le dissi con un sorriso, prima di rivolgermi al dottore. Sì, è il primo figlio e...è stata una grande sorpresa per me. Vorrei sapere tutto quello che c'è da sapere, se non le dispiace.
Group: Angel Fan Posts: 32590 Location: Lawrence (Kansas) - Provincia di Napoli
Status:
Beh, come ogni neonato, le porterà via molto tempo. Mangiano con molta frequenza nell'arco della giornata, e della notte, per i primi mesi. Se non sarà sua moglie ad allattarlo, le consiglio di dargli un latte in polvere con la giusta quantità di calcio di cui avrà bisogno. Lo lasci dormire su un fianco e mai a pancia in giù. Gli parli sempre e lo faccia sentire come un adulto: presente nelle sue discussioni. Si abituerà, così, più velocemente all'ambiente che lo circonda e alla presenze di altre persone. Presi degli opuscoli informativi e glieli diedi. Qui troverà tutto ciò di cui ha bisogno. Per qualsiasi cosa, non esiti a contattarmi. Gli porsi il mio biglietto da visita.
Group: Angel Fan Posts: 34344 Location: Camera di Robert Pattinson
Status:
Ascoltai le parole del dottore con attenzione, prendendo, poi, gli opuscoli e il suo biglietto da visita. D'accordo, non esiterò a contattarla, qualora fosse necessario. La ringrazio del suo aiuto. Guardai, poi, il piccolo, sorridendogli. Papà dovrà prendere parecchie cose per aiutarti a crescere ma farà tutto il necessario.
Group: Angel Fan Posts: 32590 Location: Lawrence (Kansas) - Provincia di Napoli
Status:
Arrivederla, signor Angel. Stia tranquillo. Andrà tutto bene. Presi le varie cartelle cliniche che avrei dovuto esaminare ed uscii, avviandomi per il reparto, iniziando le mie visite.